I nostri partner


Gli utensili diamantati realizzati su misura e le soluzioni di lavorazione proposte dalla divisione pietra e ceramica convincono grazie a livelli straordinari di prestazioni e qualità. Vincent S.r.l. offre un ampia gamma di prodotti per il taglio, calibratura, lucidatura, profilatura di pietre naturali/artificiali e ceramica; la soddisfazione di ogni richiesta, anche quelle più particolari, è quello che Vincent si impegna a garantire ai propri clienti.
La divisione pietra e ceramica conta inoltre filiali in 13 paesi e distributori in tutto il mondo. Un team di tecnici ed esperti con pluriennale esperienza è sempre a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta. L’elevata conoscenza dei processi di lavorazione garantisce soluzioni durature in grado di soddisfare ogni aspettativa tecnica ed economica dei clienti.


Il valore di un investimento nelle macchine multifilo QTEQ si percepisce nel tempo principalmente in base a 3 fattori: Prestazioni, Affidabilità e Risparmio. Le innovative multifilo QTEQ progettate e ottimizzate per il nuovo filo di diametro ridotto a 4,3 mm garantiscono una più elevata velocità e precisione di taglio, oltre ad una maggiore resa in metri quadri prodotti per metri cubi di materiale tagliato, riducendo notevolmente la quantità di fanghi prodotti. La costruzione robusta delle macchine, le innovative soluzioni tecniche adottate e la componentistica selezionata tra le migliori marche internazionali, garantiscono la più elevata affidabilità.


Fondata nel 1969 l’azienda FERRARI & CIGARINI si è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e impianti per l’industria ceramica. Orientata alla ricerca e sempre attenta alle nuove tecnologie, Ferrari & Cigarini ha ampliato la propria gamma produttiva indirizzandosi anche al settore del marmo e della pietra, attraverso la progettazione di macchinari per il recupero del materiale di scarto e per il suo successivo impiego nella realizzazione di listelli, tozzetti, zoccolini, cornici e profili speciali. Da sempre attenta alla tutela dei quei valori che fanno della correttezza e della trasparenza la filosofia da perseguire nello sviluppo aziendale, Ferrari & Cigarini, assieme a tutti i collaboratori, porta avanti nel tempo il suo progetto, proponendosi come il partner ideale per molte realtà imprenditoriali.


OMAG Spa, fondata nel 1979 da Angelo Albani, è giunta alla seconda generazione proseguendo con lo sviluppo di un’azienda internazionale coniugando passato, presente e futuro.
OMAG Spa è uno dei leader del settore nella produzione di macchine utensili e centri per la lavorazione del marmo, della pietra naturale, di quarziti, vetro, ceramica e materie plastiche.
La leadership riconosciuta nel settore è una posizione di merito dovuta a una concezione di azienda che OMAG si è prefissata dall’inizio del suo percorso industriale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: